Open/Close Menu

“Marchio del secolo”

uvex – Un partner eccezionale

uvex non teme confronti

Il miglior tipo di elogio per il nostro lavoro è la soddisfazione dei nostri clienti. Ovviamente, siamo anche orgogliosi dei numerosi premi e riconoscimenti assegnati a uvex negli ultimi anni e, in particolare, per quelli conferiti per la capacità innovativa e di progettazione dei prodotti.

La nostra posizione di leader innovativo ci ha consentito di essere inseriti nell’iniziativa federale “Deutschland – Land der Ideen” (Germania – Terra delle idee), patrocinata dal Presidente della Repubblica federale. uvex è stata selezionata dai Deutsche Standards (Standard tedeschi) come uno dei “Marken des Jahrhunderts” (Marchi del secolo) per i suoi occhiali da sci che rappresentano una categoria di prodotto completa. uvex si è distinta come una delle aziende tedesche di piccole-medie dimensioni più innovative e, in varie occasioni, le è stato assegnato il marchio di qualità “TOP 100”. A uvex sono stati assegnati premi per le seguenti categorie: “Innovation marketing” (2009), “Innovative processes and organisation” (2011) e, soprattutto, “Innovator of the year” (2013).

Il conferimento di premi prestigiosi come l’“iF product design award”, il “Red Dot Design Award” e il “German Design Award” è una conferma che i nostri prodotti, per la loro forma e design, soddisfano i requisiti più rigidi e dimostrano che i prodotti funzionali possono anche essere belli.

In futuro, continueremo a partecipare all’assegnazione di premi e ai progetti di analisi comparativa per ottenere delle valutazioni imparziali sui nostri prodotti e per comprendere come questi si posizionano in un confronto diretto con quelli dei nostri concorrenti.

2016

2015

2014

2013

2012