Tecnologie

Niente è più importante della sicurezza delle persone nel loro lavoro quotidiano! Per questo, noi di uvex perfezioniamo costantemente i nostri prodotti sulla base di tecnologie all'avanguardia. L'obiettivo: unire protezione, comfort e supporto in modo ottimale in ogni prodotto.

Tecnologia x-grip

Il rapporto di miscelazione ottimizzato del poliuretano espanso di proprio sviluppo migliora sensibilmente la pressione e il tempo di estrazione dei prodotti realizzati con tale materiale. I tappi auricolari sono assolutamente privi di silicone. La cavità a x dell'auricolare ne agevola l'utilizzo. Meno materiale riduce al minimo anche la pressione, l'ingresso sensibile del condotto uditivo viene chiuso completamente in modo delicato.

Tecnologie x-cap e x-fold

I tappi in materiale espanso sono formati da due componenti, pertanto gli auricolari non ruotano mentre vengono indossati. La forma ovale si ispira all'ingresso del condotto uditivo e garantisce pertanto un comfort di inserimento estremamente elevato. I dispositivi di protezione dell'udito ad archetto uvex in struttura leggera hanno un peso complessivo di soli 8 grammi. La variante pieghevole uvex x-fold è dotata di una cerniera a nastro, per la quale è stata presentata domanda di brevetto.

Condividi Stampa
uvex
SAFETY