Qualità made in uvex

Per uvex, la qualità è molto più che la somma di alcune buone caratteristiche. La qualità è un approccio di base, che domina aziende, obiettivi, prodotti e servizi. "Made in uvex" è un sigillo di qualità e la nostra promessa a clienti, collaboratori e all'ambiente.

Cosa significa qualità?

Il concetto di qualità può comprendere molti aspetti: resistenza, efficacia, lunga durata, purezza, lavorazione e molto altro ancora. I prodotti di alta qualità sono per noi non una questione d'onore, ma un modello aziendale. Il concetto "Quality made in uvex" comprende tuttavia anche la qualità in relazione a processi, responsabilità sociale e redditività.

 

Creazione di valori

Solo l'azienda che è disposta a prendere in mano l'interno sviluppo e la fabbricazione dei propri prodotti e dei servizi connessi può garantire per la loro qualità e sicurezza. Dalla prima bozza di sviluppo passando per la costruzione degli stampi fino al controllo qualità finale, uvex influenza tutti i parametri di prodotto. L'ampio accesso all'intera catena del valore ci garantisce il migliore controllo possibile della qualità dei nostri prodotti.

 

Offrire maggiore qualità

Oggigiorno, la qualità dei prodotti viene spesso misurata unilateralmente sulla base degli standard e delle disposizioni che devono essere soddisfatte per ottenere certificazioni specifiche del settore. uvex fa un ulteriore passo avanti: già durante la fase di sviluppo testiamo costantemente i nostri prodotti all'interno dei nostri laboratori di controllo. In questo modo garantiamo che gli standard e le norme siano rispettati sotto ogni aspetto e che le disposizioni vengano addirittura superate. Per una dose extra di sicurezza.

 

Rafforzamento delle sedi

La nostra azienda è stata fondata nel 1926. Negli anni successivi, uvex inizia a progettare, sviluppare e fabbricare i propri occhiali protettivi presso lo stabilimento principale di Fürth. Da 90 anni siamo fedeli al requisito di qualità "Made in uvex" e puntiamo soprattutto sulla competenza tecnologica, sull'ampio know-how specializzato e su un'eccellente formazione dei nostri collaboratori presso le sedi in Germania, Europa e oltreoceano.

Risparmio di risorse

327,4 tonnellate di biossido di carbonio, 4.000 litri di olio per macchine, 542 megawattora di corrente: queste cifre sono estratte dal bilancio dei risparmi di uvex del 2014. Che sia la riduzione delle emissioni di sostanze nocive, del consumo di produzione e di materie prime o dell'inquinamento acustico: l'uso parsimonioso delle risorse è un pilastro della nostra filosofia aziendale. I costi così risparmiati consentono grossi investimenti nella qualità dei nostri stabilimenti e, di conseguenza, anche nella qualità dei nostri prodotti.

Preservare l'indipendenza

In quanto azienda a conduzione familiare giunta alla terza generazione, uvex è sinonimo di un costante e solido sviluppo del marchio aziendale e dei prodotti e servizi connessi. Compiamo nuovi investimenti solo utilizzando i nostri mezzi. Una simile politica aziendale sostenibile può essere preservata solo in un ambiente guidato con responsabilità ed economicamente indipendente.

Ottimizzazione delle attrezzature

La qualità dei prodotti equivale sempre alla qualità delle materie prime e delle attrezzature utilizzate per la produzione. Per soddisfare i requisiti più elevati, sviluppiamo in proprio le nostre attrezzature e le fabbrichiamo in collaborazione con partner pluriennali affidabili. Questa stretta concatenazione dei singoli anelli della catena del valore ci consente di garantire la qualità nel suo complesso.

Condividi Stampa
uvex
SAFETY