Protezione della testa premiata

Gli elmetti protettivi e i cappellini di sicurezza di uvex hanno ricevuto, tra gli altri, i seguenti premi e riconoscimenti:

pro-K Award 2018 per uvex perfexxion

uvex perfexxion è un innovativo elmetto protettivo, che attraverso un approccio olistico allo sviluppo, soddisfa diverse norme e può così essere utilizzato nei campi di applicazione più disparati. Verdetto della giuria del pro-K Award: "Sistema applicativo utilizzabile in modo versatile con innovativa tecnica di chiusura."

Richiama la pagina dei prodotti
Per saperne di più sul pro-K-Award

pro-K Award Gold 2016 per il sistema elmetto uvex pheos

"Protezione flessibile su tutta la linea. Ottima maneggevolezza e combinazione geniale di tre funzioni: protezione della testa, protezione dell'udito e protezione della vista", così la giuria del pro-K Award 2016 ha motivato la premiazione del sistema elmetto uvex pheos.

L'elmetto protettivo e la visiera del sistema uvex pheos possono essere uniti in modo estremamente rapido e semplice tramite un sistema di chiusura magnetico. Entrambi i componenti sono adattati fra loro in modo tale che il peso dell'elmetto venga distribuito in modo uniforme sull'intera zona della testa anche in abbinamento alla visiera. Facile da assemblare e senza punti di pressione marcati, uvex pheos visor può essere utilizzato anche per periodi di tempo prolungati. Il rispettivo sistema visiera in policarbonato contribuisce solo in misura minima al ridotto peso complessivo del sistema, garantendo pertanto un maggiore comfort.

Guarda il video "Quanto può essere comodo un elmetto protettivo"
Per saperne di più sul pro-K-Award

pro-K Award Gold 2015 per uvex u-cap sport

Il cappellino di sicurezza uvex u-cap sport si è aggiudicato il premio pro-K award Gold 2015 nella categoria "Outdoor". La giuria: "Una protezione sul lavoro di tendenza: protezione della testa sportiva dal design moderno".

L'innovativo cappellino di sicurezza uvex u-cap sport è completamento sprovvisto di imbottitura protettiva. Al suo posto, degli elementi ammortizzanti integrati nel guscio rigido assicurano, con la loro struttura a nido d'ape, uno smorzamento delle forze che si generano fino a un minimo sopportabile.

Richiama la pagina dei prodotti
Per saperne di più sul pro-K-Award


German Design Award Special Mention 2014 per uvex pheos

L'elmetto protettivo da lavoro uvex pheos è stato premiato nel 2014 con il German Design Award nella categoria Special Mention.

Guarda il video "Quanto può essere comodo un elmetto protettivo"
Per saperne di più sul German Design Award

iF Product Design Award 2013 per uvex pheos IES

L'elmetto protettivo uvex pheos IES è stato premiato nel 2013 con l'iF Product Design Award. Dopo oltre 60 anni di servizio sull'interfaccia tra design ed economia, iF è oggi l'organizzatore di una delle più prestigiose competizioni di design al mondo. 

Richiama la pagina dei prodotti
Per saperne di più sull''iF Design Award


Condividi Stampa
uvex
SAFETY