Tecnologie

Niente è più importante della sicurezza delle persone nel loro lavoro quotidiano! Per questo, noi di uvex perfezioniamo costantemente i nostri prodotti sulla base di tecnologie all'avanguardia. L'obiettivo: unire protezione, comfort e supporto in modo ottimale in ogni prodotto.

Tonalità degli occhiali protettivi uvex

Offriamo la tonalità di lenti giusta per ogni esigenza. Il nostro nuovo consulente online ti aiuta a trovare la soluzione perfetta per la tua attività.

Provalo ora!

Trattamenti degli occhiali uvex: Core Coating

uvex supravision sapphire
Le lenti uvex supravision sapphire sono estremamente resistenti ai graffi su entrambi i lati e offrono un'eccellente resistenza alle sostanze chimiche. Il sistema di verniciatura, ulteriormente perfezionato dalla nanotecnologia, aumenta notevolmente le proprietà antiaderenti e rende le lenti più facili da pulire. Lo sporco acquoso e oleoso può essere rimosso senza sforzi.

uvex supravision excellence
Le lenti uvex supravision excellence sono antiappannamento (per almeno 16 secondi) sul lato interno, estremamente resistenti ai graffi e resistenti alle sostanze chimiche sul lato esterno. Le proprietà antiappannanti sono permanenti. Inoltre, le lenti sono facili da pulire e meno soggette allo sporco grazie all'"effetto Clean" ottenuto grazie alla nanotecnologia.

uvex supravision plus
Le lenti uvex supravision plus possiedono proprietà antiappannanti avanzate (almeno 30 secondi) su entrambi i lati, sono resistenti ai graffi e antistatiche. Le proprietà antiappannanti sono permanenti, anche dopo ripetuti lavaggi.

Trattamenti degli occhiali uvex: Coating speciali

uvex supravision extreme
Le lenti uvex supravision extreme sono antigraffio sul lato esterno e dotate di proprietà antiappannanti permanenti sul lato interno. Le lenti non si appannano mai poiché il rivestimento non raggiunge mai il punto di saturazione. Questo trattamento è perfettamente adatto per ambienti di lavoro con elevata esposizione alla condensazione e un elevato grado di sporco.

uvex supravision variomatic
Le lenti uvex supravision variomatic hanno un filtro che si scurisce automaticamente quando viene esposto agli UV (entro 10 secondi) e si schiarisce quando l'esposizione si riduce (dopo 30 secondi). Disponibili fin da ora con la collaudata tecnologia uvex supravision excellence (antiappannante sul lato interno, resistente ai graffi sul lato esterno). Particolarmente adatte per ambienti di lavoro dove ci si sposta frequentemente tra l'interno e l'esterno, da ambienti illuminati a locali bui.

uvex supravision clean
Le lenti uvex supravision clean sono autoclavabili e resistenti alle sostanze chimiche. Antiappannanti all'interno ed estremamente resistenti ai graffi all'esterno. Le proprietà antiappannanti resistono ad almeno 10 cicli in autoclave. Il rivestimento assicura una completa protezione antiappannamento e una massima visuale.

uvex infradur e uvex infradur plus
Le lenti uvex infradur sono resistenti ai graffi su entrambi i lati e minimizzano i danni causati da scintille da saldatura. Le lenti uvex infradur plus sono antiappannanti all'interno ed estremamente resistenti ai graffi all'esterno, e riducono al minimo i danni causati da scintille da saldatura.

Tecnologia di rivestimento innovativa - i primi occhiali protettivi autoclavabili con effetto antifog

Protezione sul lavoro professionale in laboratori, cliniche, camere bianche o nell'industria alimentare: per soddisfare requisiti particolari uvex ha sviluppato i primi occhiali protettivi autoclavabili con rivestimento antiappannamento. Dagli occhiali a stanghetta ultraleggeri agli occhiali a mascherina con lente panoramica: uvex CR offre gli occhiali protettivi ottimali per ogni campo d'impiego, progettati appositamente per le numerose sterilizzazioni in autoclave (almeno 10 o 20 volte per 20 minuti a min. 121 °C).

uvex CR: protezione degli occhi professionale e igiene perfetta

Condividi Stampa
uvex
SAFETY