Gli occhiali di sicurezza uvex i-vo non accettano compromessi quando si parla del comfort e dell’estetica di chi li indossa:
sicurezza senza compromessi
comfort senza compromessi
design senza compromessi
Questo è garantito dalle innovative tecnologie impiegate negli occhiali di sicurezza uvex i-vo. Ad esempio dalla nostra duo component technology: gli occhiali vengono stampati a iniezione da due materiali, così da essere rigidi e robusti laddove necessario e morbidi nelle aree sensibili del naso, della fronte e delle orecchie. Grazie al rivestimento uvex supravision sapphire, gli occhiali protettivi sono estremamente resistenti ai graffi e agli agenti chimici su entrambi i lati.
Queste caratteristiche dei moderni occhiali di sicurezza uvex i-vo garantiscono il rispetto della norma EN 166 (Protezione personale degli occhi) ed EN 170 (Protezione UV) o la norma EN 172 (Filtri solari per uso industriale). Inoltre, le stanghette hanno una regolazione della lunghezza e dell’inclinazione a più livelli, per un comfort ottimale.
Caratteristiche particolari della serie di occhiali protettivi uvex i-vo:
Occhiali di sicurezza alla moda con stanghette regolabili
Lenti intercambiabili
Certificati in base alla norma EN 166 (Protezione personale degli occhi) ed EN 170 (Protezione UV) o alla norma EN 172 (Filtri solari per uso industriale)
Estremamente resistenti ai graffi e agli agenti chimici sul lato esterno (uvex supravision sapphire)
Filtro solare per una protezione UV 400 affidabile
Morbide stanghette uvex quattroflex e componenti morbidi sul naso e sulla fronte per un elevato comfort senza punti di pressione
uvex i-vo: l'"Eye-volution" nella protezione degli occhi
Avviso sull’utilizzo dei cookieIn questo sito Web sono impostati cookie tecnicamente necessari per fornire le nostre offerte. Facendo clic su “OK”, l’utente accetta inoltre che tracceremo e valuteremo in forma anonima la sua visita al nostro sito Web. Tali tracciamenti e valutazioni non contengono dati personali e sono finalizzati esclusivamente all'analisi, alla manutenzione e al miglioramento del nostro sito Web. Trasmettiamo inoltre queste informazioni ai nostri partner per i social media (pixel di Facebook), la pubblicità e l’analisi (Google). Per ulteriori dettagli e per informazioni sulla possibilità di opporsi alle singole funzioni di analisi, consultare le nostre condizioni per la tutela della privacy.OKRifiuta