uvex u-cap - Cappellino di sicurezza, berretto di sicurezza
I cappellini di sicurezza della serie uvex u-cap sono i numeri uno nella protezione da abrasioni, ferite da impatto e dal sole. I cappellini di sicurezza, personalizzabili con il proprio logo in base ai propri requisiti, offrono un comfort elevato e sono disponibili per molti scopi d'impiego diversi.
Come cappellino di sicurezza con visiera corta per un campo visivo più ampio, come berretto protettivo da lavoro ad alta visibilità conforme alla norma EN 471 o come cappellino protettivo con un innovativo guscio rigido per la migliore protezione antiurto possibile secondo la norma EN 812: la serie uvex u-cap offre la giusta copertura per la testa sul lavoro per ogni esigenza.
Caratteristiche particolari dei berretti di sicurezza
Cappellini di sicurezza dal design eccezionale
Possibilità di stampare e applicare un logo personalizzato
Protezione dagli impatti affidabile in conformità alla normativa EN 812
Elementi riflettenti integrati (fasce riflettenti) per una migliore visibilità
Inoltre, i modelli di cappellini di sicurezza uvex u-cap nella versione Premium presentano le seguenti caratteristiche
Banda per la regolazione graduale della misura
Bardatura interna comoda per la massima funzionalità e il massimo comfort
uvex u-cap - Cappellini di sicurezza per ogni area di lavoro
Avviso sull’utilizzo dei cookieIn questo sito Web sono impostati cookie tecnicamente necessari per fornire le nostre offerte. Facendo clic su “OK”, l’utente accetta inoltre che tracceremo e valuteremo in forma anonima la sua visita al nostro sito Web. Tali tracciamenti e valutazioni non contengono dati personali e sono finalizzati esclusivamente all'analisi, alla manutenzione e al miglioramento del nostro sito Web. Trasmettiamo inoltre queste informazioni ai nostri partner per i social media (pixel di Facebook), la pubblicità e l’analisi (Google). Per ulteriori dettagli e per informazioni sulla possibilità di opporsi alle singole funzioni di analisi, consultare le nostre condizioni per la tutela della privacy.OKRifiuta