Gli occhiali protettivi uvex pheos cx2 mostrano prestazioni di primo livello

In qualità di fornitore di successo di attrezzature per campioni sportivi, uvex dimostra ogni giorno quanto sia importante per il successo disporre del giusto equipaggiamento. Come lo sport, anche il lavoro quotidiano pone sempre nuove sfide all'uomo e alle attrezzature. Solo chi può fare affidamento sul proprio equipaggiamento ed è perfettamente protetto, può contare anche nel lavoro sulle migliori prestazioni. E diventare un "Winner at work".

Con uvex pheos cx2, uvex fissa nuovi standard per gli occhiali con stanghette professionali: l'X-tended Eyeshield è costituito da un componente morbido collegato direttamente alle lenti panoramiche, che blocca in modo affidabile polvere e acqua. Gli occhiali protettivi si adattano perfettamente alla conformazione del viso, così da garantire una protezione al 100% e un comfort eccellente in ogni situazione. Alla funzionalità avanzata degli uvex pheos cx2 contribuisce in modo determinante anche l'innovativa x-Twist Technology: grazie alla leggera azione elastica delle speciali stanghette modellate, gli occhiali si adattano ergonomicamente alla forma della testa, garantendo un supporto sicuro e una piacevole vestibilità, indipendentemente da come si muove la testa.

Successo assicurato in tutte le discipline

uvex pheos cx2 ha dimostrato le sue prestazioni di primo livello in diversi test: nella prova della tenuta con una soluzione di rilevazione, l'X-tended Eyeshield non lascia passare nemmeno una goccia, sia in caso di spruzzatura frontale in base alla norma che al di sopra e a lato dell'area oculare secondo gli standard uvex. Così, anche durante l'esecuzione di lavori sopra testa è garantita la protezione ottimale.

Anche nella misurazione della distanza dalla fronte gli uvex pheos cx2 sono riusciti a guadagnare punti. Tramite quattro punti di misurazione viene rilevata la distanza tra l'occhiale e la fronte. Il risultato: questo occhiale con stanghette altamente ergonomico offre, rispetto ai già potenti occhiali protettivi uvex pheos e uvex pheos s, ancora più protezione e comfort.

Il Gruppo uvex

uvex group riunisce sotto un unico tetto tre società operanti a livello internazionale: uvex safety group, uvex sports group (uvex sports e Alpina) e Filtral group (Filtral e Primetta). Il Gruppo uvex è rappresentato in 22 Paesi con 48 filiali, tuttavia, buona parte della sua produzione è concentrata in Germania. Due terzi dei circa 2.600 collaboratori (dato aggiornato all'anno di esercizio 2016/17) lavora in Germania. uvex è partner globale dello sport internazionale di alto livello, nonché fornitore di equipaggiamenti di innumerevoli atleti di spicco. Per uvex, il motto "protecting people" è un compito e un dovere. Per questo uvex sviluppa, produce e distribuisce prodotti e servizi per la sicurezza e la protezione delle persone nei settori del lavoro, dello sport e il tempo libero.

Hai delle domande? Contatto:

Thorsten Udet
UVEX SAFETY GROUP GmbH & Co. KG