uvex sportsline: calzature di sicurezza dal look sportivo

La nuova serie di calzature di sicurezza uvex sportsline è sinonimo di funzionalità, comfort e design. Le calzature sono leggere, snelle e flessibili mentre accompagnano chi le indossa in ogni passo. Sicurezza e look sportivo contemporaneo in un‘unica scarpa. Proprio la scelta giusta per lavori in campi d'impiego leggeri, come i settori logistico, dell'artigianato e dell'industria leggera. 

Dotata di puntale e intersuola antiperforazione, entrambi privi di metallo, uvex sportsline offre protezione e la massima flessibilità durante il lavoro. La punta della scarpa è ulteriormente protetta contro l'usura grazie a un copripuntale in TPU. Grazie a una resistenza di dispersione inferiore a 35 megaohm, la serie uvex sportsline è adatta anche per aree ESD. La resistenza allo scivolamento certificata SRC e una sezione centrale leggermente rientrante garantiscono la massima sicurezza a ogni movimento.  

La tomaia in tessuto altamente traspirante e la fodera interna Distance Mesh offrono un piacevole comfort e una temperatura equilibrata per il piede.   

La suola in poliuretano a doppio strato con assorbimento degli urti nel tallone, in combinazione con il plantare comfort antistatico estraibile, garantisce un piacevole effetto ammortizzante. Con il sistema di allacciatura rapida regolabile individualmente è possibile adattare perfettamente e in modo sicuro la calzatura al piede.  

uvex sportsline è disponibile in tre versioni di colore nelle misure da 36 a 48 e soddisfa la norma EN 20345:2011 S1 P SRC.

Il Gruppo uvex

uvex group riunisce sotto un unico tetto tre società operanti a livello internazionale: uvex safety group, uvex sports group (uvex sports e Alpina) e Filtral group (Filtral e Primetta). Il Gruppo uvex è rappresentato in 22 Paesi con 48 filiali, tuttavia, buona parte della sua produzione è concentrata in Germania. Due terzi dei circa 2.600 collaboratori (dato aggiornato all'anno di esercizio 2016/17) lavora in Germania. uvex è partner globale dello sport internazionale di alto livello, nonché fornitore di equipaggiamenti di innumerevoli atleti di spicco. Per uvex, il motto "protecting people" è un compito e un dovere. Per questo uvex sviluppa, produce e distribuisce prodotti e servizi per la sicurezza e la protezione delle persone nei settori del lavoro, dello sport e il tempo libero.

Hai delle domande? Contatto:

Thorsten Udet
UVEX SAFETY GROUP GmbH & Co. KG
Würzburger Str. 181-189
90766 Fürth
Germany

Telefono: +49 911 9736-1449
Fax: +49 911 9736-1302