uvex i-gonomics: uvex synexo Z200. Perfetta sinergia di comfort e protezione

I nuovi guanti protettivi uvex synexo Z200 coniugano i vantaggi dei guanti protettivi senza cuciture con zone di protezione speciali. Che si tratti di lavori di precisione o di attività che richiedono impegno: gli uvex synexo Z200 offrono protezione nei punti più importanti e fissano nuovi standard in termini di funzionalità e comfort. Per questo sono anche parte integrante del sistema di prodotto uvex i-gonomics, che garantisce un comfort sensibilmente maggiore per quanto riguarda i prodotti DPI.

Maggiore protezione nelle zone più importanti
L'innovativo guanto protettivo uvex synexo Z200 offre una sicurezza affidabile. Le statistiche dell'Assicurazione sociale tedesca contro gli infortuni sul lavoro (Deutsche Gesetzliche Unfallversicherung, DGUV) mostrano che soprattutto pollice e indice sono interessati da ferite da taglio e abrasioni. Nel robusto guanto per assemblaggio uvex synexo Z200 queste zone e il palmo della mano sono ulteriormente rinforzati. La zona di protezione HPPE bianca, che continua sotto il rivestimento XtraGrip con polimeri a base d'acqua, aumenta efficacemente la resistenza allo strappo e la protezione antitaglio (classe di protezione al taglio B) senza compromettere il comfort. La sua elevata traspirabilità garantita dal rivestimento XtraGrip con polimeri a base d'acqua a pori aperti assicura in qualunque momento una vestibilità molto gradevole e una presa sicura in aree umide e oleose. I guanti protettivi uvex synexo Z200, certificati in base alla norma EN 388 (4X31B) e premiati con l'Öko-Tex Standard 100, sono particolarmente adatti per lavori di precisione, montaggio, riparazione, manutenzione e per l'artigianato e sono disponibili nelle taglie da 6 a 12. Questi vengono prodotti in Germania.

uvex i-gonomics: protezione delle mani innovativa. Comodità sensibilmente migliore.
uvex i-gonomics è sinonimo di massima funzionalità e comfort di primo livello: questo innovativo sistema di prodotto si adatta perfettamente alla fisionomia umana e si distingue grazie all'estrema resistenza, a un peso ridotto e alle proprietà climatiche ottimali. La sensazione di comodità dei guanti protettivi è ancora maggiore, un chiaro vantaggio per la sicurezza.

Altri guanti protettivi uvex synexo
Che si tratti dell'incavo del pollice rinforzato, di elementi di smorzamento nel palmo o di protettori sul dorso della mano e delle dita, ogni guanto protettivo della serie uvex synexo si distingue grazie a speciali caratteristiche di protezione e offre la soluzione ottimale per ogni applicazione. Oltre agli uvex synexo Z200, sono disponibili i modelli uvex synexo M100, uvex synexo M500 e uvex synexo impact 1; questi rispondono ad esigenze di protezione specifiche.