uvex suXXeed: workwear meets streetwear

La nuova collezione uvex suXXeed workwear racchiude in un'unica combinazione funzionalità appositamente studiate, design sportivo, contrasti cromatici accattivanti, combinazioni inusuali di materiali e un taglio che calza a pennello. Il risultato è una linea che offre un'ottima calzata sia per gli uomini che per le donne. Abbigliamento da lavoro di tendenza nel design streetwear. Ideale sia per il settore industriale che per quello artigianale.

uvex suXXeed workwear è la scelta giusta per ogni applicazione e per ogni tipo di movimento. Materiali capaci di assorbire l'umidità, elementi 4way-stretch e un taglio che lascia la fascia della giacca al suo posto anche con il braccio sollevato. QUESTO è ciò che definiamo "vestibilità perfetta", ovvero il nostro obiettivo. I pantaloni da uomo sono disponibili sin da ora nel taglio slim fit o regular fit, una novità nel settore dei DPI. Inoltre sono disponibili tagli donna separati per pantaloni, camicie e giacche: anche qui vestibilità perfetta e funzionalità sono ingredienti indispensabili della ricetta del successo. Calzata senza compromessi. Design casual.

Così la pensa anche la giuria specializzata internazionale e indipendente del Plus X Award. Il premio per l'innovazione più importante al mondo per tecnologia, sport e lifestyle ha eletto uvex a "Marchio dell'anno 2017" nella categoria "Abbigliamento da lavoro". Nella categoria "Abbigliamento sportivo", i pantaloni cargo regular fit e la giacca Realworker della collezione uvex suXXeed sono stati premiati per l'alta qualità, il design, la funzionalità e l'ergonomia.

Il Gruppo uvex

uvex group riunisce sotto un unico tetto tre società operanti a livello internazionale: uvex safety group, uvex sports group (uvex sports e Alpina) e Filtral group (Filtral e Primetta). Il Gruppo uvex è rappresentato in 22 Paesi con 48 filiali, tuttavia, buona parte della sua produzione è concentrata in Germania. Due terzi dei circa 2.600 collaboratori (dato aggiornato all'anno di esercizio 2016/17) lavora in Germania. uvex è partner globale dello sport internazionale di alto livello, nonché fornitore di equipaggiamenti di innumerevoli atleti di spicco. Per uvex, il motto "protecting people" è un compito e un dovere. Per questo uvex sviluppa, produce e distribuisce prodotti e servizi per la sicurezza e la protezione delle persone nei settori del lavoro, dello sport e il tempo libero.

Hai delle domande? Contatto:

Thorsten Udet
UVEX SAFETY GROUP GmbH & Co. KG
Würzburger Str. 181-189
90766 Fürth
Germany

Telefono: +49 911 9736-1449
Fax: +49 911 9736-1302