Alla fiera internazionale A+A nell'ottobre 2017 abbiamo voluto avventurarci nel futuro. Con tecnologia. Con concetti DPI sostenibili e naturalmente con numerosi nuovi prodotti innovativi. Ecco i principali highlight:

Vai agli elmetti protettivi
Vai agli occhiali protettivi
Vai alla protezione dell'udito
Vai ai respiratori filtranti
Vai all'abbigliamento protettivo e da lavoro
Vai ai guanti protettivi
Vai alle calzature di sicurezza
Vai ai DPI personalizzati

 

Elmetti protettivi

uvex perfexxion è il primo elmetto della nostra gamma, che può essere indossato in base alla norma come casco industriale, da alpinismo o da ciclismo. La sua forma ergonomica perfetta e il suo controllo climatico ottimale lo rendono particolarmente confortevole. Al riguardo leggi anche il comunicato stampa.

Grazie a nuove varianti di colore, anche le altre nostre collaudate famiglie di elmetti protettivi continuano a crescere.

 

 

 

Occhiali protettivi

I nostri nuovi uvex pheos cx2 sonic dimostrano che anche gli occhiali a mascherina possono avere un design compatto e garantire una vestibilità gradevole! Il loro peso ridotto, le loro buone caratteristiche termoregolanti e la confortevole aderenza rendono questi occhiali un prodotto uvex i-gonomics ottimale.

Inoltre, abbiamo ampliato la nostra gamma di occhiali protettivi con nuovi modelli, ad esempio con nuove combinazioni di occhiale, rivestimento e tonalità delle lenti. A proposito di tonalità: affinché tu possa trovare sempre la tonalità giusta delle lenti per il tuo campo d'applicazione, abbiamo sviluppato un nuovo consulente online: provalo subito qui!

 

 

Protezione dell'udito

Le serie uvex K sono le nostre cuffie protettive comode, sicure e affidabili. Per completare in modo adeguato l'offerta all'interno di questa apprezzata famiglia di prodotti, abbiamo provveduto ad ampliarla con capsule ripiegabili, altamente isolanti e con capsule per bambini e ragazzi.

 

 

Respiratori filtranti

La nuova valvola di protezione delle vie respiratorie brevettata della maschera uvex v-ionics con struttura bionica consente una respirazione più semplice e naturale, per un maggior comfort e la massima sicurezza sul luogo di lavoro. Questa rende la maschera FFP2 una preziosa integrazione del nostro sistema di prodotto uvex i-gonomics.

La nostra nuova linea di maschere uvex silv-Air premium offre inoltre confortevoli maschere in tutte e tre le classi di protezione FFP1, FFP2 e FFP3. Queste proteggono l'utilizzatore in modo estremamente affidabile e sono perfettamente compatibili con la maggior parte dei nostri occhiali protettivi da lavoro.

 

 

Abbigliamento protettivo e da lavoro

La nuova linea di abbigliamento sportivo Collezione 26, la robusta linea sportiva uvex syneXXo, nuove camicie e pantaloni di protezione al taglio, indumenti da lavoro ultramoderni uvex suXXeed con vestibilità e funzionalità perfette e molto altro ancora: quest'anno uvex ha completamente rinnovato il tema dell'abbigliamento protettivo e da lavoro. Per questo rinnovamento siano stati premiati anche con il plus X Award!

 

 

Guanti protettivi

La perfetta sinergia di comfort e protezione: questa è la promessa dei nuovi guanti protettivi senza cuciture uvex synexo. Le zone di protezione rinforzate sono perfettamente studiate per tutte le attività da lavori di precisione a interventi pesanti, e fissano così nuovi standard in termini di funzionalità e comfort.

Ma anche nel campo dei guanti di protezione al taglio ci sono delle novità, ad esempio uvex C500 M foam o uvex C5.

 

 

Scarpe antinfortunistiche

La nostra famiglia di calzature di successo uvex 2 si allarga: i nuovi modelli con VIBRAM® assicurano una temperatura costantemente piacevole per il piede anche in condizioni difficili. E laddove è richiesta una maggiore leggerezza sportiva, con le calzature di sicurezza appena presentate uvex 1 sport abbiamo un prodotto uvex i-gonomics, che coniuga estetica gradevole e sicurezza in modo del tutto nuovo.

 

 

DPI personalizzati

Anche per il settore dell'otoplastica abbiamo sviluppato un prodotto uvex i-gonomics: si tratta di uvex high-fit u-cut HC. Con la sua innovativa forma, questo migliora il comfort rispetto ai dispositivi di protezione auricolare tradizionali e assicura una percezione del suono ottimale, senza trascurare l'isolamento. uvex high-fit u-cut FC è disponibile anche in una variante a conca piena.

Negli occhiali protettivi correttivi, le nostre nuove montature RX sportive coniugano individualità e aderenza con forma ergonomica e protezione.